VERSILIA. Dopo il grande successo  dello scorso anno (9 appuntamenti con il tutto esaurito e un gruppo di 14 comici provenienti da tutta la Regione) torna Zelig Lab TOSCANA con una nuova stagione piena di appuntamenti e risate. Il laboratorio toscano con sede al teatro CRAL ENI di Livorno è una palestra dove i comici insieme all’autore Marco Vicari lavorano alla scrittura e messa in scena di monologhi, personaggi e sketch che poi verranno mostrati al pubblico durante le serate.

Una vera e propria “Fabbrica comica” dove l’altr’anno sono nate tante novità: dal personaggio “Katiansia” di Katia Cianci al “Generale Bondmann” di Giovanni Bondi (già visto a Zelig Off e MTV),dagli “Amici” di Nico Pelosini e Giacomo Terreni al monologhista, già allievo di Migone, Stefano Santomauro. Per la nuova stagione Zelig lab apre le sue porte e offre la possibilità a nuovi comici toscani di entrare nel gruppo mediante dei provini. La data è il 24 Ottobre alle ore 12 presso il Teatro Cral Eni (Viale Ippolito Nievo 38 LI) e le iscrizioni sono aperte online sul sito www.areazelig.it, cliccando sulla sezione “Provini/Lab”. “Siamo una sorta di Hogwarts della comicità. Cerchiamo idee nuove e che facciano ridere” dice l’autore del lab Marco Vicari “Niente barzellettieri, no a testi “rubacchiati” o a personaggi già visti. Vogliamo creare nuovi progetti comici”.

Il corso del lab (12 appuntamenti annuali) si terrà presso il Teatro Cral Eni a Livorno e si concluderà poi con una serata finale di tutto il laboratorio allo storico locale di “Zelig” in Viale Monza a Milano. Altra novità di quest’anno è l’ ingresso nel lab dei videomaker.  Chi fosse interessato puo’ mandare il link del suo video o del suo canale youtube a [email protected] con oggetto “VIDEOMAKER CONTEST”. Chi ha presentato i lavori piu’ belli entrerà a far parte del lab e lavorerà a nuovi progetti video che poi verranno proiettati al Cral Eni e alla serata di Zelig in Viale Monza a Milano.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comici cral eventi risate videomaker zelig lab

ultimo aggiornamento: 20-09-2013


Successo per la serata “Porchetta e champagne” al bagno Marechiaro

Auto e moto d’epoca alla Capannina