VIAREGGIO. L’arte nelle sue forme più originali, stravaganti, innovative. MAD Gallery propone una serie di appuntamenti dal nome “I Mercoledì dell’Arte”, che stupiranno tutti i presenti con corsi interessanti ed inediti.

Ogni mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 sarà possibile partecipare ad incontri e corsi con esperti relatori che insegneranno teoricamente e praticamente la loro singolari attività.

Si comincia mercoledì 25 settembre con il Corso di Modellazione della Lamiera tenuto dallo scultore e artigiano Angelo Mugnaini, con tecniche antiche e moderne attraverso le qual i è possibile realizzare a mano opere artistiche di altissima qualità.

Mercoledì 2 ottobre sarà la volta di Roberto Diaz che farà vedere come creare una Chitarra Elettrica, dalla scelta del legno al disegno tecnico fino all’assemblaggio dei pezzi e alla verniciatura.

Grande attesa per la prima lezione di Modellazione della Creta tenuta dall’artista Pamela Lafragola il 9 ottobre, che continuerà con il secondo modulo il 16 dello stesso mese. Una tecnica affascinante e utile per creare oggetti con le proprie mani ed esprimere la propria vena artistica.

Mercoledì 23 ottobre Laura Garfagnini presenterà il Corso sulla Fotografia, mentre per tutti gli amanti del disegno mercoledì 30 ottobre Roberto Diatz spiegherà la Creazione del volto umano nel Fumetto.

La partecipazione ai Mercoledì dell’Arte avrà un costo di soli 5 euro compreso il cocktail di benvenuto, con una scontistic a per gli artisti soci di VersiliArtDesign.

Per partecipare è consigliato inviare una mail a [email protected].

Per tutte le informazioni visitare il sito www.madgallery.it.

I Mercoledì dell’Arte

Mercoledì 25 settembre ore 21.00 – “La Modellazione della lamiera” con Angelo Mugnaini

Mercoledì 2 ottobre ore 21.00 – “Creare una Chitarra Elettrica” con Roberto Diatz

Mercoledì 9 ottobre ore 21.00 – “Modellazione della Creta I” con Pamela Lafragola

Mercoledì 16 ottobre ore 21.00 – “Modellazione della Creta II” con Pamela Lafragola

Mercoledì 23 ottobre ore 21.00 – “L’Arte della fotografica” con La ura Garfagnini

Mercoledì 30 ottobre ore 21.00 – “Fumetto: la creazione del volto umano” con Roberto Diatz

 

 

 

 

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte corsi incontri mad gallery mercoledì viareggio

ultimo aggiornamento: 22-09-2013


La siciliana Alessia Bergamo è Miss Trans Italia

Ex Caserma, il gruppo V2.Zero lancia una petizione per farne un luogo ad uso pubblico