VIAREGGIO. Queste le pagelle di Viareggio-Paganese, gara vinta dagli ospiti 1-0 grazie al gol di Panariello al 35′ della ripresa.

GAZZOLI 6: Può fare ben poco, quando Panariello insacca alle sue spalle, regalando i tre punti alla Paganese. Inoperoso per tutto il resto della partita.

CELIENTO 6: Mostra sempre più intraprendenza di settimana in settimana. Quando si può si sgancia in avanti, ma la precisione scarseggia.

LAMORTE 5: Sale in colpevole ritardo sul lancio di Amelio, tenendo in gioco Panariello, che punisce Gazzoli. Troppo nervoso e decisamente impreciso in fase di impostazione.

FALASCO 5,5: Incappa in una giornata no. Nelle chiusure è meno reattivo e puntuale del solito. Inoltre perde ingenuamente un paio di palloni nella zona rossa.

PEVERELLI 5,5: Estremamente timido quando deve attaccare il diretto avversario. Parte a destra, finisce a sinistra, ma la sostanza non cambia.

PIZZA 6: Costretto ad uscire al 35′ del primo tempo per una botta al ginocchio già martoriato (dal 35′ pt GEMIGNANI 6: Rimasto in panchina per due gare di fila, ha l’occasione di dimostrare che i piedi buoni non gli mancano. Le giocate ci sono, ma serve più velocità).

GALASSI 5,5: Alterna cose buone, ad altre meno. Recupera tanti palloni, ma li perde con la stessa frequenza.

FERRARI 5,5: Prestazione e giudizio simili a quello di Peverelli. Alla mezz’ora sfiora il vantaggio con un destro debole, ma insidioso (dal 32′ st MARONGIU SV).

VANNUCCHI 6: La sfortuna si abbatte su di lui quando la punizione calciata al 9′ della ripresa si stampa sulla traversa, senza finire in rete. L’unico a rendersi davvero pericoloso.

DE VENA 5: Non c’è gloria. Tocca pochissimi palloni, rimane nella penombra, nascosto tra i difensori della Paganese. Esce all’intervallo (ROSAFIO 5,5: Doveva dare la scossa, non l’ha fatto. Fumo tanto, arrosto zero).

ROMEO 5,5: Passa l’intera domenica a fare a sportellate con chiunque indossi una maglia azzurra. Ma stavolta di duelli ne vince pochi.

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio paganese

ultimo aggiornamento: 22-09-2013


Che brutto Viareggio: la Paganese colpisce nel finale con l’ex Panariello

Gemignani, l’unica nota lieta: “Sono tranquillo perché ho la fiducia di tutti”