PIETRASANTA. La prima edizione di Versilia Wedding, si è conclusa ieri con grande successo di pubblico, registrando la presenza di oltre 2000 visitatori che hanno animato durante tutto il week end  La Versiliana.

Attraversando le stanze della splendida villa i giovani sposi hanno potuto cogliere suggerimenti e idee per il giorno del loro si, con numerose proposte per la scelta degli abiti, delle location più esclusive, degli album e dei video e ancora delle fedi e  delle decorazioni floreali.

Un percorso di eccellenze del settore: dalla suggestiva cornice esterna del parco che ha ospitato  carrozze fiabesche e automobili d’epoca  si è arrivati alle atmosfere inedite ed innovative proposte da Gabriella Giamminola, che con la capsule de ” Il Matrimonio dei Sensi” ha dato un nuovo look – Black and White-  al 3° piano dello storico edificio.

Un particolare ringraziamento va alla Maison Sarli, special Guest di questa prima edizione, che con i suoi abiti scultura e alcuni modelli della nuova Collezioni Sarli Sposa hanno raccontato un’eleganza e uno stile senza tempo.

La carta vincente della manifestazione è stata il coinvolgimento del pubblico: i workshop e i casting sono stati accolti con grande entusiasmo e partecipazione e si sono alternati a momenti  più                    ” spettacolari” come  quello  organizzato da “I DIVI”,  atelier di Carrara che hanno aperto la loro sfilata di abiti da sposa e da cerimonia con una scatenata esibizione di sposi ballerini.

Vincitrice del contest Wedding Cake la bravissima Elodìa Loretelli di Torte ad Arte, che ha conquistato tutti con la sua maestria.

Tutti coloro che non hanno avuto modo di visitare la manifestazione, prossimamente potranno vedere  uno speciale  dedicato a ” Versilia Wedding” su La Sposa, il nuovo canale 425 piattaforma Sky.

Donatella Sartori e Claudia Tozzi, anime dell’evento, sono soddisfatte del risultato ottenuto e nel ringraziare tutte le aziende che hanno preso parte all’iniziativa danno appuntamento alla prossima edizione.

 

 

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiera La Versiliana matrimonio sposi versilia wedding

ultimo aggiornamento: 24-09-2013


Young Radio Pietrasanta si trasferisce in Versiliana

A Pietrasanta parte il Festival della Salute. Marroni: “Faremo il punto della sanità in Toscana”