PIETRASANTA. “Accolgo con piacere la lettera firmata da molti professionisti dell’edilizia, in cui chiedono con forza una approvazione il più possibile veloce del Regolamento Urbanistico.” Così scrive in una nota l’assessore all’urbanistica Rossano Forassiepi.

“Il mio impegno quotidiano è in questa direzione e non da oggi, poiché ritengo che Pietrasanta si meriti un nuovo piano capace di fornire nuove opportunità e possibilità di lavoro, in particolare in questo momento economico così impegnativo.

“Il lavoro in Commissione Urbanistica procede senza indugio, nello spirito di massima collaborazione e disponibilità ad accogliere tutte quelle osservazioni che migliorino l’impianto normativo e il complesso del piano. Sono perfettamente d’accordo con i firmatari della lettera che l’impegno deve essere completo e da parte di tutti gli schieramenti politici, mettendo da parte le tattiche elettoralistiche e i giochi, purtroppo tipici, del teatrino della politica.

“L’approvazione del Regolamento Urbanistico non è una vittoria del sottoscritto e dell’amministrazione Lomabardi, ma rappresenta una vittoria per la città, per i suoi cittadini, per i professionisti per gli imprenditori, per questo penso sia giusto compiere questo percorso nel minor tempo possibile.

“Certamente l’aiuto e il sostegno degli operatori del settore non può che farci piacere e darci nuovi e ancora più determinati impulsi per raggiungere questo obiettivo.”

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Al Festival della Salute a Pietrasanta tornano i prodotti a kilometro zero di Cia Versilia

Pieraccini: “Ecco perché non c’è più il divieto alle bici in via Fratti”