(foto Marco Pomella)

Michele Silicani: “Auspico di rivedere presto i sette lavoratori in onda su ReteVersilia”

VIAREGGIO. Il sindaco di Stazzema, Michele Silicani, esprime la sua solidarietà ai lavoratori e giornalisti di ReteVersilia licenziati due giorni fa dall’editore.

“Esprimo anche a nome della mia comunità la massima solidarietà agli amici di ReteVersilia che in questi anni hanno raccontato con professionalità e attenzione la cronaca delle nostre vallate. Non potrò essere al presidio di questa mattina perché impegnato nel Consiglio Comunale di approvazione del Bilancio Preventivo, ma in quella sede nelle comunicazioni del Sindaco non mancherò di ricordare questa vicenda che ci ha stupito ed amareggiato, dando alla mia solidarietà una veste istituzionale nel luogo che rappresenta la democrazia e i cittadini. Voglio dire agli amici di ReteVersilia che auspico di poterli vedere di nuovo in onda presto e esprimo di nuovo la solidarietà di tutta la mia Amministrazione”.

Ti protrebbe interessare

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime