CAMAIORE. Pre-revisione gratuita nei primi dieci giorni di ottobre, novembre e dicembre con l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale”. La sicurezza propria e del prossimo è fondamentale quando si è alla guida ma in tempo di crisi rischia di passare in secondo piano.

Ecco allora che Autoitalica, la prima azienda in Italia a diventare nel 1997 centro privato autorizzato per le revisioni, ha pensato ad un’iniziativa che permette di affrontare la revisione con un risparmio immediato e concreto mettendo a disposizione per i prossimi tre mesi, dal primo al dieci, la pre-revisione gratuita con l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale”.

La pre-revisione consiste nel controllo dei pneumatici, dei vetri, delle cinture di sicurezza, dei numeri di telaio e motore, dell’impianto luci e freni, nella prova rumori, fumi, giochi e sospensioni. Insomma un check-up completo, il cui costo solitamente si aggira intorno ai 20 €, un controllo che permette al proprietario dell’auto di valutare lo stato del mezzo e gli eventuali interventi necessari prima della revisione periodica, obbligatoria per legge, revisione che va ripetuta se l’auto vi arriva non in regola, con conseguente dispendio di tempo e denaro ulteriore. La pre-revisione per risparmiare spesso non viene fatta ed invece grazie ad Autoitalica ognuno potrà effettuarla, gratuitamente e senza nessun obbligo ulteriore, nel caso siano necessari interventi sull’auto ognuno infatti potrà farli realizzare anche dalla propria officina di fiducia.

Autoitalica ha ricevuto per l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale” anche il patrocinio del Comune di Camaiore, che ne ha riconosciuto l’importanza sia per una guida sempre più sicura in strada sia per un importante elemento di risparmio per i cittadini in un momento di particolare difficoltà economica per molte famiglie anche sul territorio versiliese.

Per prenotare la propria pre-revisione gratuita basta telefonare al numero verde 800 942 847 o allo 0584-338214 in orario 8-12 o 14.30 – 19.

 

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autoitaliaca camaiore pre-revisione risparmio sicurezza stradale

ultimo aggiornamento: 30-09-2013


Le foto più belle della festa dello sport di Camaiore

Voucher per lavoro: una risposta alla crisi da Camaiore