VIAREGGIO. Dopo il brutto esordio in campionato, il Versilia C5 si riscatta con una bellissima vittoria, 6-4, sul campo del Monsummano nella gara di ritorno di Coppa Toscana di calcio a cinque della Figc, qualificandosi così al turno successivo. Tra i protagonisti della vittoria c’è senza dubbio il portiere Barlettai che sin dai primi minuti si è messo in evidenza grazie ad ottimi interventi.

I locali passano in vantaggio dopo appena 5 minuti con un bel tiro ma Corfini trova il pareggio con una rete di pregevole fattura, scavalcando il portiere con un cucchiaio magistrale. I biancocelesti di Vatteroni iniziano a creare numerose palle gol ed iniziano a dettare il gioco, Giorgetti porta avanti la propria squadra. Sul finire della prima frazione di gara il Monsummano trova la rete del pareggio sfruttando una disattenzione difensiva. All’ultimo minuto del primo tempo Pellegrini riporta avanti i versiliesi con un tiro sul primo palo che sorprende il portiere avversario.

Nella ripresa la squadra locale lascia ampi spazi al Versilia C5 che sfrutta alcune delle numerose ripartenze, Lazzoni sigla una bellissima doppietta e Giorgetti chiude conti nel mezzo però le due reti locali che determinano il risultato finale 4-6. Il prossimo avversario della squadra di Vatteroni sarà Il Montecalvoli squadra di C1 molto forte che lotterà per i primi posti nel suo campionato.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a cinque coppa toscana versilia c5

ultimo aggiornamento: 03-10-2013


Romeo, primo gol senza gioia: “Finalmente ci siamo sbloccati, ma ci manca la vittoria”

Al via il campionato Uisp, tutti a caccia del Cicli Maggi