VIAREGGIO. Nel fine settimana la Motto sarà protagonista di 2 importanti eventi sportivi: il Torneo Internazionale Città di Terranuova for Club e la Festa dello Sport organizzata dal Comune di Viareggio. Dopo il Torneo di Udine ancora una competizione internazionale attende le ragazze della Motto. Scenderanno in campo per le ultime valutazioni prima della massima serie: E.Bergesio, L. Berti, C. Buonomo, G. Benedetti, D. Cinquini, G. Del Chiaro, C. Giovannoni, D. Gabrielli, L. Marinozzi, M. Meniconi, M. Pilia, S. Rocca, L. Salacca, V. Simonelli, M. Schepis, nelle rispettive categorie, per il Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica “Città di Terranuova” for club.

Un’intensa giornata di gara attende le ragazze che si misureranno con la grinta di sempre. La stessa che animerà le Motto girls e boys ospiti d’onore alla Festa dello Sport organizzata da Comune di Viareggio. Sul palco allestito nella splendida cornice di Villa Borbone,la Motto si esibirà in esercizi ginnici e coreografie delle sezioni di artistica maschile e ritmica.

“La ginnastica ritmica ha raggiunto livelli di eccellenza a Viareggio grazie a queste splendide ragazze – commenta la Presidente Lucia Pieraccini – e ringrazio tutta la città, l’amministrazione Comunale nonché il Centro Giovani per il sodalizio sportivo creato fatto di comunità di intenti e di investimenti. Sono fiduciosa per i prossimi appuntamenti di questa stagione che sarà particolarmente importante ed impegnativa. Sono onorata di presiedere un gruppo così appassionato e coeso di famiglie che crescono i loro figli nell’impegno sportivo. Sabato infatti io sarò con i miei ragazzi a Villa Borbone dove dopo l’esibizione ,avremo l’onore e il piacere di ritirare per le nostre Gaia Del Chiaro, Letizia Berti e Martina Schepis il riconoscimento assegnato dal Comune per la vittoria ai Campionati Italiani di Specialità 2013”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa dello sport ginnastica ritmica motto

ultimo aggiornamento: 04-10-2013


Valdagno-Cgc, la stagione riparte dal duello infinito: in palio c’è la Supercoppa

Memorial “Mario Guidi”, i risultati delle ultime gare giocate