La Iodase rinuncia alla Coppa Toscana

VIAREGGIO. La Iodase rinuncia alla Coppa Toscana di basket femminile. Avrebbe dovuto giocare domani (5 ottobre) alle 18 a Firenze contro il Fotoamatore e martedì in casa contro Lucca, ma la dirigenza della società viareggina ha preferito prendere tempo per completare un organico che ancora non è a posto, soprattutto dal punto di vista numerico.

Le perplessità maggiori, però, sono legate alla partecipazione al prossimo campionato di Serie B regionale, al via sabato prossimo: “Dobbiamo valutare in base a quali giocatrici riusciremo ad acquistare – dichiara il presidente Fulvio Sinagra – perché non vogliamo correre il rischio di non essere all’altezza, finendo col perdere con 30-40 punti di scarto”.

Il tempo, ovviamente, stringe, ma il futuro della Iodase è ancora denso di dubbi. L’unica certezza è sulla panchina delle viareggine siederà ancora Giovanni Giannelli, a prescindere dalla categoria”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta