VIAREGGIO. Su Sky Sport 24 HD scende in campo la Lega Pro. A partire da domenica prossima, l’all news sportiva ospiterà gli highlights delle principali gare della stagione 2013/14: i gol del  Campionato di Prima e Seconda Divisione, che appassiona oltre 10 milioni di tifosi e sostenitori, incluse le fasi dei play off e play out, della Coppa Italia e della Supercoppa.

E da lunedì 28 ottobre, sul canale 200 di Sky appuntamento con uno spazio di approfondimento interamente dedicato ai Campionati di Prima e Seconda Divisione: alle 18.00 sarà “La Lega dei sogni” ad ospitare notizie, immagini ed aggiornamenti dai campi della Lega Pro, da sempre fucina di talenti e serbatoio per le serie maggiori.

Le principali immagini con i gol e gli highlights della giornata saranno poi disponibili anche sul sito www.skysporthd.it, dove i campionati di Prima e Seconda Divisione verranno raccontati attraverso lo speciale “Matti da Lega..Pro”. Ogni settimana riflettori accesi su due squadre  – una di Prima e una di Seconda – e sui loro protagonisti: dai calciatori agli allenatori, dalle maglie alle tifoserie, dagli stadi fino ai simboli che hanno fatto la storia di questi club.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro sky sport

ultimo aggiornamento: 04-10-2013


Prima gioia Laras con la Primavera del Modena

Valdagno-Cgc, la stagione riparte dal duello infinito: in palio c’è la Supercoppa