(foto Marco Pomella)

Rapina alla Cassa di Risparmio di Carrara a Lido di Camaiore, il bottino è di 100mila euro

LIDO DI CAMAIORE. Rapina alla filiale della Cassa di risparmio di Carrara sulla via Aurelia a Lido di Camaiore. Tre individuui accento meridionali travisati e pare senza armi hanno messo a segno una rfapina nell’orario di chiusra pomeridiano portando via 90-100 mila euro.

I ladri hanno preso soldi nelle casse e prima di andare via hanno rinchiuso tre impiegati e quattro clienti in alcune stanze: solo dopo circa un’ora e mezza sono riusciti a liberarsi e dare l’allarme. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabineri.

Due settimane fa alla stessa banca c’era stato un allarme rapina, ma in quel caso non era successo nulla di rilevante: intervennero, comunque, i carabinieri per fare verifiche controllando diverse persone. Oggi invece la rapina c’è stata realmente.

Ti protrebbe interessare

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Focette, scatta il divieto di balneazione