VIAREGGIO. La Fortis Juventus consegnerà ad Alberto Reccolani una targa fair play per il comportamento adottato dal giocatore biancoverde nella partita Fortis-Sancolombano, valida per il campionato di serie D disputata domenica scorsa al Romanelli di Borgo San Lorenzo. Lo ha annunciato il ds Egidio Bicchierai partecipando alla trasmissione ‘Zonagol’ di Tele Iride.

Il giocatore biancoverde, dicendo che aveva toccato per ultimo il pallone, ha infatti corretto una decisione errata del direttore di gara che non aveva concesso un calcio d’angolo alla squadra ospite. “Quello di Alberto è stato un bel gesto – commenta il presidente della Fortis Riccardo Borselli -. Dire che bisogna migliorare il mondo del calcio, non è sufficiente: occorrono azione concrete nel segno della lealtà sportiva. Questo soprattutto per gli obiettivi che la Fortis Juventus si pone: essere un punto di riferimento ed una scuola di sport e di vita per centinaia di ragazzi e per le loro famiglie”.

La consegna del riconoscimento a Reccolani avverrà prima della partita di campionato Fortis-Fidenza in programma il 20 ottobre al Romanelli di Borgo San Lorenzo.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto reccolani fortis juventus serie d

ultimo aggiornamento: 08-10-2013


Viareggio, Gerevini squalificato per due turni. Anche Celiento ai box

“Tutti allo stadio per sostenere il Viareggio e il presidente Dinelli”