FORTE DEI MARMI. Maurizio Stagetti è il nuovo presidente  della Multiservizi. Il  sindaco Umberto Buratti  annuncia il ricambio al vertice dell’azienda cittadina.

“In seguito alle dimissioni del presidente Arnaldo Federigi e dello stesso Stagetti – spiega il sindaco – con le quali hanno rimesso  nelle mani del sindaco il loro mandato, ho chiesto loro la disponibilità per procedere con gradualità ad un futuro rinnovo delle  cariche.   Nel nuovo consiglio di amministrazione della  Multiservizi, infatti,  già dalla prossima settimana  entrerà  come nuovo consigliere Raffaella Dini. Il presidente uscente Federigi ha comunque confermato la disponibilità a collaborare con i nuovi vertici per un passaggio graduale delle consegne, necessario  alla buona gestione dell’azienda.

Le dimissioni di Stagetti sono pertanto congelate e solo dopo un periodo di affiancamento con il nuovo consigliere Raffaella Dini, si provvederà alla sostituzione con Vittorio Tommasi. Intendo ringraziare il presidente Federigi e tutto il consiglio di amministrazione che durante il mio primo mandato ha rimesso in sesto l’Azienda,  fiore all’occhiello nel panorama provinciale delle partecipate dagli enti locali, specie  nel  settore delle farmacie comunali”. Numerose le iniziative assunte durante la presidenza Federigi, come la Fidelity card, gli sconti sui farmaci, ( uniche farmacie comunali ad averlo attuato) Fortesenzafili e la gestione di ulteriori servizi pubblici.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

Tonini: “Cooperazione tra i territori per la promozione turistica”

I cittadini chiamati a votare le opere pubbliche di “Forte in Bilancio”