VIAREGGIO. “In merito agli articoli che ormai da giorni appaiono sugli organi di stampa locali in relazione ai dissensi all’interno del partito viareggino di Sel, il Partito Democratico ritiene importante ricordare a tutti i partiti politici che hanno sostenuto la candidatura di Leonardo Betti per il centrosinistra che hanno firmato e sottoscritto un programma ben dettagliato.” Lo afferma in una nota Elisa Montaresi, consigliere comunale e segretaria del Partito Democratico a Viareggio.

“La notizia che ne esistano tre versioni, come è stato riportato sulla stampa, non corrisponde a verità. Sicuramente c’è stata a suo tempo un’ampia discussione all’interno di ciascun partito che, però, si è poi conclusa in un’ultima versione che è stata approvata da tutti.

“Ci auspichiamo che il normale e giusto confrontarsi all’interno di ciascun partito sia costruttivo e che porti a dare davvero un contributo alle politiche di sviluppo per la città di Viareggio e che non sia una sterile risoluzione di problematiche interne.

“Peraltro in questi tre mesi di amministrazione Betti sono state portate avanti politiche che rientrano perfettamente nel programma controfirmato da tutti i partiti, compreso la parte di Sel territoriale.”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centrosinistra elisa montaresi pd programma elettorale sel

ultimo aggiornamento: 10-10-2013


Il segretario comunale Rosa Priore sfrattato dal suo ufficio. Martina: “Pasticcio disastroso”

Troppi incidenti a Viareggio. M5S: “Colpa di segnaletica inesistente e cartelli inghiottiti dalle piante”