VIAREGGIO. Il Gruppo Fipa è impegnato nel rilancio della nautica di Viareggio ed è sponsor del Polo Beach Cup di Viareggio, in programma sino a domenica (13 ottobre) sulla spiaggia antistante l’Hotel Principe di Piemonte. Nell’ambito di tale manifestazione, Fipa è coinvolta inoltre nell’organizzare la serata di Gala “La Nautica a Viareggio”, che avrà luogo a Villa Borbone stasera quale evento promozionale per la presentazione di nuovi prodotti.

Un evento esclusivo, dove parteciperanno rappresentanti di alcune fra le organizzazioni più importanti nel mondo del Polo internazionale, oltre che esponenti delle alte cariche dell’ambiente industriale. Ospite d’onore della serata: Andrea Bocelli, Presidente dell’ABF – Andrea Bocelli Foundation (http://www.andreabocellifoundation.org).

La serata sarà accompagnata dallo spettacolo “EQUESTRIAN ART: La Leggenda del Minotauro”, esibizioni a cavallo di amazzoni, ballerine e giocolieri, che animeranno la serata, accompagnati da una narrazione ( www.silviaresta.it).

Il Gruppo Fipa, che ormai da diversi anni investe nel mondo Polo, sponsorizzando alcuni fra i più importanti tornei a livello internazionale, ha creato una solida collaborazione con diverse organizzazioni, dal Polo Club di Ascona al International Polo Club di Wellington Palm Beach (USA), il Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club (Cina) ed il Royal Jaipur Polo Club (India).

Un mondo esclusivo e prestigioso, quello del Polo, che si lega naturalmente con i prodotti che la nautica viareggina è da sempre stata in grado di esportare in tutto il mondo, come sinonimo dell’eccezionalità del Made in Italy. Il Gruppo Fipa ha trovato in questo legame la sua perfetta sistemazione: l’artigianalità dei suoi prodotti, curati nei minimi dettagli, si sposano con la tradizione ed il design per generare prodotti esclusivi, come quelli che fin dagli anni ’70 Fipa propone ai suoi clienti.

Cercare nuovi e giusti canali è il modo per provare a resistere alla crisi mondiale, cambiare la prospettiva con cui si guarda al futuro e trovare nuovi sbocchi sembra essere il giusto passo per rilanciare la nautica viareggina e farla entrare di prepotenza negli ambienti più esclusivi, facendo conoscere Viareggio e la sua storica e affermata capacità di costruire gioielli per il mare, in tutto il mondo, per i suoi prodotti unici.

La nautica, una tra le fonti principali di nutrimento dell’economia viareggina, attraversa oggi il suo momento peggiore e Fipa in prima linea e’ impegnata nella ricerca di nuove formule per far conoscere ed apprezzare i gioielli che in Viareggio vengono realizzati e contribuire così alla rinascita dell’indotto viareggino.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Fipa nautica viareggio polo beach cup

ultimo aggiornamento: 11-10-2013


“Bunga bunga a domicilio”. In uscita la nuova porno parodia made in Viareggio

Viareggio pronta col televoto a sostenere la piccola Anastasia su Canale 5