PIETRASANTA. La Fondazione la Versiliana dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2013-2014, stagione firmata da Luca Lazzareschi insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo, che si inaugurerà giovedì 7 novembre con Luca Zingaretti protagonista de La Torre D’Avorio. Una stagione composta da 7 spettacoli in abbonamento, ricca di nomi prestigiosi e popolari tra cui oltre a Zingaretti, spiccano quelli di Luca Barbareschi, Massimo Ranieri, Nancy Brilli e Giuseppe Pambieri.

Proseguendo nel solco della strategia di contenimento dei prezzi che la Fondazione La Versiliana insieme al Comune di Pietrasanta e a FTS, ha messo a punto per incentivare la fruizione degli spettacoli anche in momenti di difficoltà economica, gli abbonamenti per la stagione del Teatro Comunale saranno in vendita con prezzi ancora più convenienti rispetto all’anno precedente: 126 euro è il costo dell’abbonamento con una poltroncina in platea e 72 euro per un posto in galleria. Sono inoltre disponibili le riduzioni per i giovani sotto i 25 anni, per gli over 65 e per i diversamente abili. Gli abbonati della stagione passata potranno rinnovare il proprio abbonamento da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre, la mattina presso la Fondazione La Versiliana ( v.le Morin, 16) con orario 9,00 – 13,30 e il pomeriggio presso il Teatro Comunale di Pietrasanta dalle ore 17,00 alle ore 19,00. I nuovi abbonamenti potranno invece essere acquistati a partire da lunedì 21 ottobre sempre presso la Fondazione La Versiliana (9,00-13,30) e presso il Teatro Comunale di Pietrasanta (17,00- 19,00).

Il programma della stagione di prosa 2013-2014 prevede: giovedì 7 novembre La Torre d’Avorio di Ronald Harwood con Luca Zingaretti e Massimo De Francovich, venerdì 22 novembre Il Discorso del Re di David Seidler con Luca Barbareschi e Filippo Dini, mercoledì 11 dicembre Viviani Varietà di Raffaele Viviani con Massimo Ranieri per la regia di Maurizio Scaparro, venerdì 17 gennaio Hedda Gabler di Henrik Ibsen con Manuela Mandracchia e Luciano Roman, martedì 4 febbraio La Locandiera di Carlo Goldoni con Nancy Brilli, lunedì 17 febbraio La Coscienza di Zeno con Giuseppe Pambieri, venerdì 14 marzo Ti ho sposato per allegria di Natalia Ginzburg con Chiara Francini e Emanuele Salce.

Diversamente dagli anni precedenti tutti gli spettacoli in cartellone inizieranno alle 21 anziché alle 21.15

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campagna abbonamenti pietrasanta spettacoli teatro teatro comunale

ultimo aggiornamento: 11-10-2013


Centosettanta mila euro per mettere a nuovo via Pontenuovo a Pietrasanta

Italia Camp Toscana all’Internet Festival