MASSAROSA. Scade il 15 ottobre il termine per partecipare al concorso per disegnare il logo che rappresenterà il Centro di Aggregazione Giovanile di Piano di Conca.

“Il Centro di Aggregazione Giovanile di Piano di Conca non ha un logo che lo caratterizza, un simbolo, un marchio che lo renda riconoscibile e lo accompagni in tutte le sue iniziative- spiegano gli assessori al sociale Simona Barsotti e alle politiche giovanili Federico Pierucci. Abbiamo pensato così a un concorso rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni delle scuole medie inferiori del comprensorio di Massarosa e delle scuole superiori della Versilia, affinché, attraverso la loro creatività, trovino un’immagine adatta a rappresentarlo.

Il Centro, gestito dal Comune, in collaborazione con l’associazione sportiva Piano di Conca, le cooperative Cassiopea e Crea –proseguono- ha registrato nei mesi da marzo a luglio una frequenza complessiva di oltre 1730 accessi. Un risultato veramente importante che attesta la qualità del servizio offerto. Ricordiamo infatti che oltre a corsi e attività varie nel centro è aperto due volte a settimana anche lo sportello Informagiovani del Comune, dove trovare utili consulenze per ricercare un lavoro, occasioni formative o compilare un curriculum”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Farmacia comunale di Pietrasanta, la giunta replica al Pdl: “Stiamo risanando i vostri debiti”

Massarosa, Piano del Quercione, Bozzano e Quiesa: al via le asfaltature