VIAREGGIO. Burlamacco sulle maglie dei giocatori dell’ASD Viareggio Hockey. Grazie all’accordo con la Fondazione Carnevale, il simbolo della manifestazione più amata dalla città, accompagnerà le avventure sportive della squadra dell’SPV Group, che quest’anno gioca nel Campionato serie A1 di hockey su pista. Un accordo che è anche occasione di promozione per il Carnevale di Viareggio.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione nata dalla volontà della squadra di avere con sé il simbolo del Carnevale – spiega il Presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci – perché è la dimostrazione del legame che c’è e ci può essere tra la manifestazione e le tante anime della città. E ci fa veramente molto piacere poter essere vicini a questi ragazzi che si impegnano nello sport, con passione e dedizione. La Fondazione è e sarà al fianco di tutte le associazioni sportive che vorranno collaborare con il Carnevale”.

“Per i nostri atleti e per tutta l’associazione sportiva Viareggio Hockey, che compie 43 anni di attività – commenta il Presidente Claudio Bicicchi – è motivo di orgoglio poter avere sulle maglie il Burlamacco, simbolo della manifestazione più bella e partecipata della città di Viareggio”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd viareggio carnevale hockey su pista

ultimo aggiornamento: 12-10-2013


Viareggio Polo Beach Cup: Aston Martin, cavalli e giocatori sfilano sulla passeggiata

Alimac ok con la Pieve 010 nell’ultimo test pre-campionato