VIAREGGIO. Ha utilizzato come il suo editore Roberto Monciatti il video televisivo di Reteversilia per ribatere a chi l’ha criticato in questo periodo per il suo comportamento.

Massimo Mazzolini giornalista di Reteversilia in pensione con un contratto di collaborazione, stasera nel corso del telegiornale delle 19,25 – dopo che è intervenuto prima il suo editore – ha voluto rispondere a chi in questo periodo non ha avuto certo parole tenere nei suoi confronti per essere andato in onda anche nei giorni di sciopero della redazione.

E lo ha fatto dopo che ieri sera è stato criticato per il suo atteggiamento anche nel corso del consiglio comunale che era stato dedicato per una parte alla vicenda dell’emittente.

“In un Paese libero è legittimo poterla pensare diversamente – dice – non ho condiviso l’atteggiamento dei miei colleghi, a cui va comunque la mia solidarietà, per la presa di posizione nei confronti della proprietà.

“Ho dato 13 anni della mia vita per questa emittente, quindi ho creduto opportuno agire in questo modo e lo rifarei ancora.

“Visto che sono stato chiamato in causa più volte in questo periodo anche attravrso la stampa ho ritenuto giusto dire quello che penso. Ognuno ha il diritto di potere avere una opinione diversa dagli altri”.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Sale su un albero e minaccia di suicidarsi davanti al Comune

Caso ReteVersilia, dopo la sfiducia a Monciatti la politica si mostri coerente