CAMAIORE. “In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha fatto un rimpasto degli incarichi (di oggi è la notizia della nomina di un nuovo assessore di Sel e l’assegnazione della delega alla polizia municipale). Proprio leggendo queste notizie, e sentendo anche le varie lamentele dei cittadini camaioresi, ci è venuto in mente di potenziare il collegamento tra i cittadini scontenti e i nostri consiglieri comunali. A questo scopo, con la condivisione del nostro coordinatore Comunale, abbiamo deciso di creare un indirizzo email per girare le proteste e le proposte dei cittadini ai nostri consiglieri comunali”.

A lanciare l’iniziativa “Fai la tua proposta” è la Giovane Italia di Camaiore.

“Noi riteniamo che la figura del Consigliere Comunale debba essere vissuta dai cittadini come un vero e proprio rappresentante delle loro istanze, non solo del partito di appartenenza.

È l’ora che i cittadini partecipino, anche se indirettamente, alla gestione della cosa pubblica e propongano soluzioni alle disfunzioni presenti sul territorio, oppure anche solamente segnalandole. Naturalmente le denunce e le proposte potranno anche rimanere anonime”.

L’indirizzo email a cui far giungere i suggerimenti, le segnalazioni e le proposte è: [email protected].

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

Nessun albero sarà abbattuto per fare spazio alla pista ciclabile a Lido

Gene Gnocchi “Personaggio Pic 2013”. Per lui più di 76 chili di prodotti piccanti e non