Rete Imprese Balneari Viareggio promuove Iat-Net, l’accoglienza turistica a portata di click

VIAREGGIO. Come annunciato nei mesi scorsi, la Rete Imprese Balneari Viareggio ha in questi giorni dato spazio sul proprio sito a Iat-Net, La Rete unitaria degli Uffici, Informazione ed Accoglienza Turistica della Provincia di Lucca, la nuova piattaforma multimediale finanziata dalla Regione Toscana.

La Rete ha da subito accolto l’iniziativa che permetterà facilmente a cittadini e turisti di personalizzare la ricerca e visualizzare gli eventi e le manifestazioni in programma nel comprensorio turistico della Versilia e della Provincia di Lucca, corredate da immagini, descrizioni e indicazioni geografiche.

L’obiettivo di Iat-Net è infatti quello di promuovere le attività culturali e di intrattenimento del territorio, dando vita ad una banca dati unitaria dell’informazione turistica, un software di gestione semplice ed intuitivo al servizio del turista e delle categorie che ha già trovato riscontro con l’installazione sul territorio di punti d’informazione touchscreen.

Un progetto all’avanguardia ed innovativo che potrà essere esteso ed ampliato anche alle altre categorie e reti d’impresa del territorio e che è ora raggiungibile dal portale www.reteimpresebalneariviareggio.it.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana