FORTE DEI MARMI. Questo pomeriggio (martedì 15 ottobre) fino a mercoledì 23 ottobre si svolgerà la settimana delle votazioni in cui  i residenti di Forte dei Marmi potranno esprimere la propria preferenza  tra i 17 progetti di opere pubbliche che sono stati scelti dai cittadini durante la  prima edizione del Bilancio Partecipativo.

In pratica, si potrà indicare come investire 400.000,00 EURO del Bilancio comunale in opere che vanno dalla realizzazione di piste ciclabili alla riqualificazione di aree verdi urbane, da opere relative l’accessibilità per disabili motori o visivi agli arredi per la biblioteca e così via. Tutte famiglie riceveranno nella propria cassetta postale un’informativa sulle opere in votazione e sulle modalità di voto. Per avere informazioni più dettagliate potranno recarsi presso i seggi elettorali (Piazza Dante e Piazza Moore) o consultare il sito internet del comune.

Potranno votare tutti i cittadini residenti che hanno compiuto il 16° anno di età, recandosi con un valido documento di riconoscimento presso i seggi elettorali e/o votare on line tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Sempre questo pomeriggio alle ore 18.00 presso Villa Bertelli, il sindaco Umberto Buratti presenterà le opere pubbliche in votazione e darà l’avvio ufficiale al voto. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

Torna il dialetto nelle scuole fortemarmine

Al via i corsi di ginnastica dolce