VIAREGGIO. Si avvicina a grandi passi la data di martedì 29 ottobre, giorno in cui è in programma la inaugurazione ufficiale della nuova sede unica di Confcommercio Imprese per l’Italia – Viareggio e Versilia.

L’associazione, dunque, si appresta a vivere un momento storico e una giornata indimenticabile, rendendo pienamente operativa la struttura sorta in via Rèpaci, moderna e funzionale e distribuita su una superficie complessiva di circa 400 metri quadrati, al cui interno troveranno spazio tutti quei servizi già presenti nella sede centrale di Lucca. Una sorta di “struttura – gemella”, pensata e costruita con l’intento da parte di Confcommercio di investire con decisione a servizio delle imprese sull’area costiera, giudicata di strategico e grandissimo valore all’interno dell’intero territorio provinciale.

Alla cerimonia di taglio del nastro, prevista per le 12, sono attese le principali autorità locali e, a rappresentanza del Mondo Confcommercio, la prestigiosa presenza del direttore generale nazionale Francesco Rivolta. All’interno della nuova sede dal credito alla formazione, dall’Enasco alle buste paga, sino ai numerosi sindacati di categoria.

Una opportunità da non perdere, certamente, per tutti gli imprenditori viareggini e versiliesi, di garantirsi un prezioso strumento di sostegno, in un momento come questo in cui fare sistema e unire le forze diventa più che mai necessario di fronte alla crisi economica generale.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio francesco rivolta sede viareggio

ultimo aggiornamento: 15-10-2013


Massarosa Civica: “Portare la differenziata ad oltre l’80% è possibile”

Torre del lago. “Sconti sul suolo pubblico, pulizia e pace col Parco per il rilancio della frazione”