VIAREGGIO. Al termine di complesse e articolate indagini condotte dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Viareggio è stato riconosciuto e denunciato quale autore di una rapina avvenuta in estate a Viareggio un pluripregiudicato di 37 anni di nazionalità tunisina.

L’extracomunitario, che attualmente si trova in carcere, dopo essere stato arrestato sempre dal personale del Commissariato per la rapina a mano armata effettuata 28 agosto 2013 in danno della gioielleria – compro oro – denominata ORO PIÙ di Viareggio, via Regia, è stato identificato anche quale autore di una rapina perpetrata in danno di un giovane fiorentino che, mentre si trovava a passeggio in via Menini a Viareggio, veniva affrontato dal Mallouli che dopo averlo colpito con alcuni pugni gli strappava la collanina in oro che portava al collo.

Il rapinatore, già gravato da numerosi pregiudizi di Polizia per danneggiamento (in più occasioni), reati in materia di violazioni norme sugli stranieri, furto aggravato, maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, minaccia, lesioni e rapina era anche stato denunciato per ricettazione in quanto aveva venduto, al “compro oro” un ciondolo a forma di marionetta, verosimilmente provento di una rapina da lui stesso compiuta in danno di un viareggino e sulla quale sono in corso ulteriori indagini.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Hashish al posto dello zucchero in cucina: pusher arrestato a Viareggio

Torre del lago. “Sconti sul suolo pubblico, pulizia e pace col Parco per il rilancio della frazione”