VERSILIA. Al via la campagna dal titolo “Educando con AIPK Onlus” realizzata dall’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus, un’associazione attiva in particolar modo in America Latina attraverso le Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe.

Quest’anno AIPK Onlus ha deciso d’impegnare tutte le sue risorse e le sue forze per ristrutturare, adeguare ed ampliare  “Una Scuola Professionale a Tucuman”, un centro di formazione in una delle province più povere dell’Argentina, per poter offrire a 270 ragazzi un’opportunità reale di inserimento lavorativo. La Scuola Professionale è per questi ragazzi l’unico luogo dove poter costruire il loro futuro, l’unica alternativa alla strada e alla criminalità.

È  possibile sostenere il progetto donando da venerdì 18 a domenica 27 ottobre 2013  al numero 45599, 1 euro per ogni Sms inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e 2 euro per ogni telefonata allo stesso numero da rete fissa Fastweb e TWT.

La campagna verrà promosso sulle reti Mediaset attraverso uno spot con la voce dell’attore Nerì Marcore, uno dei testimonial della campagna, che ha deciso di donarci la sua voce e di sposare l’iniziativa.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipk onlus campagna eventi padre kolbe ristrutturazione scuola tucuman

ultimo aggiornamento: 18-10-2013


La viareggina Sara Dolfi Agostini tra i curatori della mostra “A Linking Park” a Torino

Un pullman dalla Versilia per la Fiera dei cavalli di Verona