PIETRASANTA. Da lunedì 4 novembre 2013, il servizio di raccolta differenziata sarà esteso nella frazione di Vallecchia anche alle utenze ubicate in via Solaio fino al C.R.O. omonimo escluso; via Bottigliona; primo tratto di Via Castello fino al primo tornante incluso.

Ersu e Comune di Pietrasanta ringraziano, con l’occasione, i cittadini interessati dalla precedente raccolta per la fattiva collaborazione che ha permesso di raggiungere gli importanti risultati ottenuti.

Il calendario è naturalmente il medesimo delle frazione Vallecchia :

Organico: lunedì, giovedì, sabato; Carta, Cartone e Tetrapak: giovedì; Multimateriale leggero: venerdì;

Verde: giovedì; Indifferenziato: venerdì; Vetro: venerdì (ogni 15 giorni a partire dal 15 novembre 2013);

Olio: sabato (su prenotazione contattando ufficio U.R.P. di ERSU ai seguenti numeri telefonici: 0584/282211 e/o al n. verde: 800942540.

I cittadini coinvolti, sono, inoltre invitati a partecipare all’incontro pubblico informativo che si terrà lunedì 28 ottobre 2013, alle ore 21.00, presso il Centro “Bettino Pilli” a Vallecchia , per l’illustrazione delle modalità di differenziazione dei rifiuti e dei modi e tempi di consegna al servizio di raccolta.

Neri prossimi giorni, Eesu provvederà a distribuire a tutti gli utenti interessati dalla raccolta, il kit necessario per l’espletamento della stessa.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

A Pietrasanta viabilità limitata in Viale Marconi per la posa di cavi dell’Enel

A “Immagin@ria” riprendono i lavori del consiglio comunale dei bambini e delle bambine