PIETRASANTA. In occasione della tradizionale Fiera di San Martino, che si svolgerà i prossimi 9 e 10 novembre, la direzione Servizi del Territorio – Servizio Sviluppo Economico del Comune di Pietrasanta ha emesso il bando per l’assegnazione, in concessione temporanea, di 25 posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore alimentare, di 5 posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore non alimentare (esclusivamente piante e fiori), di 10 posteggi per i produttori agricoli del settore alimentare, di 5 posteggi per i produttori agricoli del settore non alimentare (esclusivamente piante e fiori), di 10 posteggi per i soggetti iscritti al Registro Imprese del settore alimentare e di 1 posteggio riservato ai portatori di handicap del settore alimentare.

Gli articoli ammessi alla fiera promozionale riguardano prodotti alimentari tipici regionali ed enogastronomici quali: frutta e verdura, frutta secca, vino, olio, pane, formaggi, salumi e insaccati, miele, cioccolata, prodotti dolciari tipici e del settore non alimentare esclusivamente piante e fiori.

Gli interessati dovranno presentare all’Ufficio Protocollo, tramite PEC [email protected], la domanda, firmata digitalmente, redatta in bollo da 16,00 entro e non oltre il giorno giovedì 24 ottobre 2013.

Copia integrale del presente bando corredato dello schema di domanda di partecipazione è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Pietrasanta. È inoltre a disposizione presso lo Sportello Unico Imprese, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sul sito internet del comune di Pietrasanta all’indirizzo www.comune.pietrasanta.lu.it

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assegnazione bando fiera pietrasanta POSTEGGI san martino

ultimo aggiornamento: 20-10-2013


Porta a porta esteso a Vallecchia

Bilancio della stagione balneare 2013, i Comuni della Versilia ne discutono a Pietrasanta