(foto Marco Pomella)

Come migliorare il servizio idrico? In Municipio un questionario

Un questionario utile a migliorare la Carta del Servizio che tutela gli utenti del servizio idrico della regione Toscana. Attraverso il sito del Comune di Camaiore si possono trovare le informazioni per prendere parte a questo processo di partecipazione messo in atto dalla Autorità Idrica Toscana, ente pubblico che ha funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull’attività di gestione del servizio idrico integrato.

Sul tema dell’acqua c’è una forte e legittima attenzione da parte della cittadinanza, perciò l’Autorità (in accordo con i Comuni toscani e le società di gestione) ritiene utile coinvolgere cittadini e utenti nella nuova realizzazione di uno schema generale della Carta del Servizio, che poi ogni gestore di zona dovrà attivare per il proprio rapporto con gli utenti.

All’indirizzo internet dedicato (http://www.autoritaidrica.toscana.it/news/questionario-sulla-regolazione-commerciale-del-servizio-idrico) si può votare ed esprimere le proprie preferenze su alcuni importanti aspetti della fornitura del servizio. Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 ottobre 2013.

L’Amministrazione invita i cittadini a partecipare .

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori