Versilia. Disagi per il maltempo di queste ore.  Il sottopasso a Pietrasanta è allagato come altri. in Alta Versilia a Pruno e Volegno ci sono dei problemi per alcune piccole frane e smottamenti, a Terrinca ha esondato il torrente creando alcuni disagi come la caduta di alberi, blackout elettrico in alcune zone che hanno comportato anche la sospensione del segnale per alcune emittenti televisive locali.

 

Nella nottata ha piovuto molto in Versilia, problemi anche in lucchesia dove Castelnuovo Garfagnana è per adesso isolato.  In azione vigili del fuoco e personale della protezione dei vari Comuni.

 

Nel Comune di Camaiore il maltempo delle ultime ore non ha fortunatamente provocato danni di rilievo. Un paio di alberi sono caduti senza conseguenze per cose o persone (un cipresso in via Gello; un’altra pianta nei pressi di Santa Maria Albiano). La Protezione Civile comunale segnala soltanto alcuni interventi “di ordinaria manutenzione” su segnalazioni arrivate dalle zone di Vado, Montebello e Lombrici, ma in generale nessuna emergenza o danno di particolare entità.

 

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Il Viareggio ci crede fino all’ultimo: De Vena-gol, pari meritato a Salerno

Maltempo, treni in ritardo per gli alberi caduti sulla ferrovia