MASSAROSA. Tornerà domani, venerdì 25 ottobre, il giornalista Marco  Hagge,  per terminare le riprese  necessarie alla realizzazione  di una puntata di Bell’Italia, la rubrica della Rai nella quale si mettono in evidenza le bellezze del nostro Paese.

Alcune delle immagini girate lo scorso 9 ottobre sono già state trasmesse  in un servizio andato in onda  durante il telegiornale regionale ed utilizzate anche  per la promozione fatta da Vetrina Toscana sui canali web.

Le riprese saranno effettuate  presso la Villa dei Venulei, meglio conosciuta come  le terme di Massaciuccoli, nel padiglione Guglielmo Lera, nei locali della Brilla e  nella pieve di San Pantaleone a  Pieve a Elici.

“Una splendida opportunità per  mostrare le meraviglie del nostro territorio sulla rete Rai nazionale – sottolinea il sindaco Franco Mungai il nostro territorio, che si affianca alla promozione che abbiamo appena fatto  sulla piattaforma Sky con il documentario che sarà trasmesso, in replica,  sabato 26 ottobre alle ore  21,30   sul canale  879.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bellitalia massarosa promozione rai sky telecamere tv

ultimo aggiornamento: 24-10-2013


“Switched on!”. All’Istituto Comprensivo Marco Polo-Viani al via il progetto Comenius

Favino, Pasotti e il musical dedicato a Lucio Dalla. Grandi nomi per la stagione di prosa del Comune di Viareggio