Fusco e Mengali castigano il Quarrata. E il PietraMarina vola da solo in testa

QUARRATA. Vittoria e primato solitario. Meglio di così non poteva fare (e sperare) il Pietrasanta Marina, che con un rigore di Mengali in pieno recupero ha sbancato Quarrata e, approfittando dei passi falsi di Ponsacco e Castelnuovo Garfagnana, si è portato da solo in testa alla classifica del campionato di Eccellenza Toscana.

Partita rognosa per i blues, che trovano il gol del vantaggio con Fusco, bravo a ribattere a rete una respinta del portiere di casa su un tiro di Mengali. Poi, il pari dei locali su rigore (tra le proteste vibranti del giocatori del PietraMarina). Ma quando ormai la gara sembrava destinata a finire 1-1, ecco il penalty vincente di Mengali (fallo su Lorenzini) che è valso un successo importantissimo. Domenica (3 novembre) al XIX Settembre arriverà il Rosignano.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta