Istituto “Poveri vecchi”, gli albergatori di Viareggio si attivano per scongiurarne la chiusura

VIAREGGIO. Continuano a giungere le prime iniziative concrete in favore dei “Poveri vecchi” dell’istituto “Sacro Cuore di Gesù” di Viareggio: la presidente della Federazione Albergatori Elisabetta Bellotti ha fatto pervenire al professor Guido Brunetti una lettera nella quale, dopo avergli espresso gratitudine per lo straordinario e appassionato impegno nei confronti degli ospiti della comunità, ha comunicato di aver organizzato attraverso il Club Service un burraco di beneficenza per raccogliere fondi per la casa di riposo.

Bellotti ha poi assicurato che si attiverà ulteriormente “per questa giusta causa”, coinvolgendo i suoi associati. Ha infine precisato che metterà “tutto il suo impegno per riuscire ad ottenere altre risposte positive”.

“Il buon cuore della mia città adottiva, cioè Viareggio, terra per me di ferina bellezza sta dando fecondi frutti”, dichiara Brunetti in una nota, auspicando che “la catena di solidarietà e la sua crociata possano vieppiù fornire sempre maggiori risultati.”

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido