VIAREGGIO. Continuano a giungere le prime iniziative concrete in favore dei “Poveri vecchi” dell’istituto “Sacro Cuore di Gesù” di Viareggio: la presidente della Federazione Albergatori Elisabetta Bellotti ha fatto pervenire al professor Guido Brunetti una lettera nella quale, dopo avergli espresso gratitudine per lo straordinario e appassionato impegno nei confronti degli ospiti della comunità, ha comunicato di aver organizzato attraverso il Club Service un burraco di beneficenza per raccogliere fondi per la casa di riposo.

Bellotti ha poi assicurato che si attiverà ulteriormente “per questa giusta causa”, coinvolgendo i suoi associati. Ha infine precisato che metterà “tutto il suo impegno per riuscire ad ottenere altre risposte positive”.

“Il buon cuore della mia città adottiva, cioè Viareggio, terra per me di ferina bellezza sta dando fecondi frutti”, dichiara Brunetti in una nota, auspicando che “la catena di solidarietà e la sua crociata possano vieppiù fornire sempre maggiori risultati.”

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Terreni agricoli, addio agevolazioni fiscali

Da novembre nuovo orario degli uffici Tributi e Accertamenti del Comune di Pietrasanta