Le più belle modelle della Alsoeventi nei dodici scatti del calendario Parrucchieri della Toscana

CAMAIORE. Immancabile, come ogni anno, il consueto appuntamento con i dodici scatti che immortaleranno le modelle dell’Agenzia Alsoeventi di Sonia Paoli nel tradizionale calendario dei Parrucchieri della Toscana.

Protagonista tra le bellezze fotografate anche Federica Pianini, La Bella d’Italia 2013, fiore all’occhiello dell’agenzia di moda versiliese.

Il calendario avrà come location d’eccezione la bellissima sala dello Slot Show di lido di Camaiore che per l’occasione il prossimo 4 novembre si trasformerà in un set fotografico. La dea bendata diventa fashion.

Il calendario verrà distribuito in tutta la Toscana gratuitamente. Gli abiti saranno forniti dalla stilista Liliana Dal Canto e dalla sua allieva Jessica Viviani.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici