L’Atletica Massarosa in evidenza ai campionati italiani di marcia di Jesolo

MASSAROSA. Soddisfazione nell’Atletica Massarosa Amici della Marcia per i risultati ottenuti dai suoi atleti. A Jesolo, durante i campionati italiani del 12 e 13 ottobre Nicola Nencioni, che aveva vinto il titolo toscano cadetti negli 80 mt a Grosseto, si è confermato ottavo in Italia, mentre Janna Castillo, che aveva ottenuto il bronzo a Grosseto, conquista un terzo posto nella staffetta 4×100 della rappresentativa toscana e facendo una prima frazione strepitosa.

Oltre a questi atleti da elogiare anche il 5° posto assoluto conseguito da Martina Salarpi nei 60 m ragazzi con 8”66 e nella stessa categoria buoni piazzamenti di Emanuele Pacini e Stefano Olivieri e l’ 8° posto assoluto di Alessio Gurgone nei 2000 m cadetti con 6’32”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta