VIAREGGIO. “Si deve andare per priorità e ora la priorità ce l’hanno i viareggini e gli sfrattati che devono trovare un tetto per l’inverno. Basta spendere soldi per Palazzo delle Muse che a tutt’oggi deve ancora dimostrare di essere a norma e in sicurezza. Questa mattina ho parlato con il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lucca, a breve sarò ascoltato per riferire in merito alla situazione del Palazzo”.

Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale del Pdl e ex numero uno del Palazzo in questione ai tempi della sua Presidenza alla Fondazione Carnevale.

“Riesco a parlare con il Comandante Provinciale dei VVF ma non riesco ad ottenere risposte alla mia interrogazione presentata un mese fa , da parte dell’Ammimistrazione Betti dove chiedevo informazioni e documenti urgenti sulla GAMC e Palazzo delle Muse. Tutto questo è inaccettabile se per di più il Comune pensa di spendere ulteriori soldi per il museo, scacciando la Fondazione Carnevale per fare ulteriore spazio ad un museo che in pochissimi frequentano per una gestione che purtroppo fa molta acqua ovunque. Basta spendere per un museo che è già grande e bello così, basta investire  in qualcosa che, seppur importante, non porta niente in cambio, basta spendere per una struttura che a tutt’oggi risulterebbe non in sicurezza e non a norma.

Sig. Sindaco la richiamo ai suoi doveri! Garantire la sicurezza dei suoi cittadini e di tutti coloro che frequentano i palazzi comunali,tutelare i suoi cittadini che hanno necessità più importanti ed impellenti, cittadini che hanno bisogno di una casa ed un tetto per l inverno. Qui invece si latita con le risposte chiare che devono essere date. Ma i Dirigenti del settore che cosa fanno? Se ne fregano ? Se ne infischiano di dimostrare che Palazzo delle Muse è sicuro? Nessuno risponde alle interrogazioni perché non hanno voglia o perché non sanno rispondere? Tirate fuori il documento che dimostra il collaudo di Palazzo delle Muse. Ce l avete o no? Secondo me, a questo punto la risposta l’hanno già capita tutti!”

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

“Sel sfiducia il suo vicesindaco, Betti non finisce mai di stupire”. Fratelli d’Italia all’attacco

I pescherecci tornano in mare. Stop al fermo pesca