CAMAIORE. Dopo il successo di ottobre, pre-revisioni gratuite anche nei primi dieci giorni di novembre. Continua e si rafforza l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale”. Obiettivo principale: non rinunciare alla sicurezza propria e del prossimo quando si è alla guida, pur essendo in tempo di crisi. Proprio perché la sicurezza non passasse in secondo piano Autoitalica, la prima azienda in Italia a diventare nel 1997 centro privato autorizzato per le revisioni, ha pensato ad un’iniziativa che permetta di affrontare la revisione con un risparmio immediato e concreto mettendo a disposizione dal primo al dieci, la pre-revisione gratuita con l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale”.

I dettagli e le informazioni saranno reperibili anche durante la Fiera di Ognissanti, 1, 2 e 3 novembre a Camaiore, dove Autoitalica è presente con uno stand di autovetture dedicato. La pre-revisione consiste nel controllo dei pneumatici, dei vetri, delle cinture di sicurezza, dei numeri di telaio e motore, dell’impianto luci e freni, nella prova rumori, fumi, giochi e sospensioni. Insomma un check-up completo, il cui costo solitamente si aggira intorno ai 20 €, un controllo che permette al proprietario dell’auto di valutare lo stato del mezzo e gli eventuali interventi necessari prima della revisione periodica, obbligatoria per legge, revisione che va ripetuta se l’auto vi arriva non in regola, con conseguente dispendio di tempo e denaro ulteriore. La pre-revisione per risparmiare spesso non viene fatta ed invece grazie ad Autoitalica ognuno potrà effettuarla, gratuitamente e senza nessun obbligo ulteriore, nel caso siano necessari interventi sull’auto ognuno infatti potrà farli realizzare anche dalla propria officina di fiducia.

Autoitalica ha ricevuto per l’iniziativa “Operazione sicurezza stradale” anche il patrocinio del Comune di Camaiore, che ne ha riconosciuto l’importanza sia per una guida sempre più sicura in strada sia per un importante elemento di risparmio per i cittadini in un momento di particolare difficoltà economica per molte famiglie anche sul territorio versiliese.

Per prenotare la propria pre-revisione gratuita basta telefonare al numero verde 800 942 847 o allo 0584-338214 in orario 8-12 o 14.30 – 19.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

Tutti i vincitori del Premio Guido Papini

Trenitalia potenzia il servizio per Lucca in occasione del Comics