VIAREGGIO. Una raccolta firme, per esprimere solidarietà all’assessore Laura Servetti, oggi vittima di un furto che ha tanto il sapore di intimidazione.

“Siamo venuti a conoscenza – si legge sulla petizione –  del grave atto vandalico e intimidatorio perpetrato ai suoi danni e vogliamo esserle vicini ed esprimerle la nostra solidarietà. Lei ha dimostrato, con la “rivoluzione” della macchina comunale, di aver preso coscienza della necessità di una svolta e di un reale cambiamento di rotta nella gestione del comune e della città. Questo cambiamento sappiamo che ha scompaginato interessi consolidati di lobby di potere. Ma a questo punto non si può e non si deve tornare indietro, Forza Assessori, siamo in molti dipendenti e cittadini a tifare per lei e per la giunta e per il reale cambiamento che si sta delineando.

“Siamo al suo fianco e diciamo chiaro a chi vuole spaventarla che siamo con lei, tutti artefici del cambiamento, tutti responsabili, tutti pronti ad assumerci la responsabilità di quanto è stato fatto in Comune per Viareggio. Lo diciamo come dipendenti,come cittadini e come consiglieri comunale. Firmiamo tutti, uniamoci tutti nella difesa dell’assessore che deve essere totale, assoluta e anche provocatoria nei confronti di chi ha voluto così vigliaccamente spaventarla addirittura di fronte alla sua bambina”.

In poche ore diverse le firme già raccolte, tra cui: Rossella Martina, Max Bertoni, Geronimo Madrigali, Chiara Bozzoli, Alfredo Trinchese, Alessandro Santini, Sara Romagnoli, Antonella Serafini, Maria Gallo, Alessandro Malfatti, Giulia Di Trani, Stefano Lazzari, Massimo Pistelli, Lia Ceccarelli, Stefania Martina, Luca Lorenzini, Franz Latini, Sandro Giampaoli, Sandro Bugialli, Vitantonio Raso, Sara Primus, Chicca Francesca Chiarini, Filippo Gattai-Tacchi, Moriano Montagnani, Simona Clodiani

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

Case dell’acqua a Camaiore, si viaggia sui 3.500 litri erogati al giorno

Violenza sulle donne. Paoli (Pdl): “Riparta il corso di autodifesa”