VERSILIA. Sarà Andrea Bocelli l’ospite d’onore di “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 2 novembre, alle 21.10 su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.  Il grande tenore, famoso e amato in tutto il mondo come una rock star, si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla  sua insegnante di ballo Nancy Berti  una sensualissima rumba. Sarà la prima volta che Bocelli  si esibirà sul palcoscenico  a passo di danza  dove, invece, è abituato a tenere memorabili concerti  per i più grandi della Terra con il suo timbro di voce inconfondibile,  che lo hanno consacrato  grande  star del canto al punto che  il suo nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame proprio per l’attività svolta nel campo della musica internazionale. Ma il pubblico avrà l”opportunità di apprezzarlo anche come cantante perchè Andrea Bocelli si esibirà in un appassionato duetto insieme a sua moglie la cantante Veronica Berti.

A tenere banco per tutta la puntata sarà ancora l’accesa gara tra le coppie rimaste in gara  che si sfideranno in scontri diretti avendo però l’opportunità di scegliere l’avversaria con cui misurarsi. Prove speciali ed esibizioni a sorpresa  sono in agguato anche in questo quinto appuntamento e si aggiungeranno alle tradizionali coreografie studiate e provate per tutta la settimana mettendo a dura prova la preparazione delle coppie rimaste in gara  tutte fermamente decise ad arrivare fino in fondo. Al fianco di Milly Carlucci il simpatico Paolo Belli, che con la sua trascinante ironia presenterà le coppie in gara in collegamento dalla sala delle stelle e curerà l’originale colonna sonora, accompagnato dalla Big Band, orchestra composta da ben 20 elementi .

Agguerrita come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che attraverso le implacabili palette valuterà le esibizioni dei concorrenti senza risparmiare loro i giudizi molto severi che spesso accompagnano i  voti.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea bocelli ballando con le stelle ballo danza milly carlucci rai uno tv

ultimo aggiornamento: 02-11-2013


Solo prodotti e vini locali: a Lido di Camaiore ha aperto Kilometrozero

Dal Varignano a Canale 5. Anastasia Vairo in semifinale a “Io Canto”