LIDO. Nella quinta giornata del campionato Aics di calcetto (Serie C girone A) il Sa Playa si porta in testa alla classifica staccando di un punto  Tdl Soccer, Alberigi Marco Store F.C. e la MiseLido Calcio a 5 ferme a quota 12.

Prosegue la striscia positiva per i claret & blue che con quattro partite vinte e una pareggiata si attestano al vertice del campionato. Il Sa Playa batte 5-3 il F.C Opium in una sfida combattuta, ma dominata grazie alle reti del bomber Luca Pellegrini e del neo acquisto Matteo Ghilarducci, già perfettamente integrato nel gioco della nuova squadra.

La formazione, guidata da capitan Giuseppe Cavallaro, ha visto schierare in campo Maicol Bani, Jessie Fabbozzo, Marco Francesconi, Matteo Ghilarducci, Andrea Namia, Luca Pellegrini, Michele Turini e mister Alberto Paola, nelle insolite vesti di allenatore. Assenze importanti quelle dei fratelli Alessandro e Paolo Bertolucci, Luca Larini e Michel Mecchi che i leoni del Sa Playa sperano di recuperare per il prossimo match in programma per martedì.

 

 

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics calcetto calcio a cinque ctl reti sa playa sport

ultimo aggiornamento: 07-11-2013


Un super-consulente per lo sport a Viareggio. Ratti: “Più spese per coprire la loro inadeguatezza”

Motaran squalificato fino al 28 febbraio per il colpo rifilato a Tataranni