VIAREGGIO. “Dopo il Consiglio Comunale di martedì scorso sulle problematiche della nautica, della pesca e del Porto di Viareggio che ha messo in luce la totale assenza della politica al fianco di chi lavora, ha dimostrato anche la totale impreparazione e non conoscenza della realtà da parte dell’attuale amministrazione comunale che crede organizzando solo una festa della Nautica si possano risolvere annose questioni.” Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale del Pdl.

“Viareggio non ha bisogno fumo negli occhi o di una mano di tinta per nascondere il marcio che c’è sotto. Qui ci vuole un martello pneumatico per distruggere il sudiciume che si è incrostato. Serve sapere tutto e dirsi realmente le cose come stanno; finalmente un consiglio comunale dove ho sentito dire le cose come stanno ma soprattutto dire giustamente ai politici che sono stati inutili fino ad oggi.

“Credo che nel consiglio comunale di martedì prossimo ne sentiremo volare delle belle.

“Basta con i sogni irrealizzabili e le frottole: che ci si dica in faccia la verità, vogliamo sentirci dire le cose come stanno, perché nascondere ciò che è accaduto finora e che sta continuando ad accadere, non fa bene a nessuno ma soprattutto non fa bene a Viareggio.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini comune di viareggio nautica PDL porto

ultimo aggiornamento: 07-11-2013


Polo fieristico di Lido, l’accordo c’era. “Se Camaiore c’ha ripensato, ci sono altri Comuni interessati”

“Dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca 3 milioni di speranze per Viareggio”