LUCCA. Prenderà il via questo giovedì alle 20 il nuovo appuntamento con TgNoi Salute, la rubrica curata dalla redazione del TgNoi dedicata al mondo del benessere e della sanità.

Un viaggio all’interno dell’azienda sanitaria 12 Viareggio, alla scoperta dei reparti dell’ospedale di Lido di Camaiore, delle sue eccellenze, e degli altri servizi offerti dalla Asl sul territorio versiliese.
Il primo appuntamento comincia da una delle Unità Operative più importanti dell’ospedale Versilia, cioè quella di Ginecologia-Ostetricia diretta dal dottor Giovanni Paolo Cima. Il fiore all’occhiello di questa unità è il Centro di Procreazione Assistita che ogni anno aiuta 1.200 coppie ad avere figli con un successo che supera il 30%. Si andrà alla scoperta delle novità sul fronte degli impianti in vitro e degli esami preparto, ma anche del settore ginecologico e degli interventi microinvasivi.
L’appuntamento con TgNoi salute dedicato ai servizi della Asl12 Viareggio è per tutti i gioverdì sera alle 20, subito dopo il Tg delle 19:30, in replica il venerdì alle 14.

 

 

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl 12 Lucca noi tv Salute sanità televisione tg noi

ultimo aggiornamento: 07-11-2013


Giornata Internazionale della Fisica Medica

L’Ausl 12 Versilia replica alle accuse: “Nessuna fuga dei viareggini verso altri ospedali”