Beach soccer, tre viareggini col Milan nel Mundialito e due in Nazionale

VIAREGGIO. Ci sono anche tre viareggini (Gori, Marinai e Ramacciotti) nella rosa del Milan che mercoledì (13 novembre) debutterà contro il Flamengo nel Mundialito di beach soccer in corso a Rio de Janeiro. I rossoneri allenati da Remperti affronteranno poi il Corinthians giovedì ed il Penarol venerdì. Un torneo prestigioso a cui prende parte anche squadre il Barcellona.

Intanto, il commissario tecnico della Nazionale, Massimiliano Esposito, ha convocato Andrea Carpita e Sacha Di Tullio per uno stage di tre giorni a Fregene in vista della Samsung Intercontinental Cup, in programma la prossima settimana a Dubai, con gli azzurri che se la vedranno con Brasile (19 novembre), Russia (20 novembre) e Iran (21 novembre).

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi