Lorenzo Galassi ospite di Bianconero su Noi Tv

VIAREGGIO. L’ospite di Bianconero su Noi Tv in onda domani (12 novembre) alle 21 è il centrocampista del Viareggio, Lorenzo Galassi. Tornato in formazione dopo diverse settimane dal primo minuto, con lui verrà analizzata la gara con l’Ascoli, oltre ad uno sguardo sulla prossima trasferta di Barletta prevista per sabato (16 novembre) alle 14,30 in anticipo. La replica della trasmissione è prevista per mezzanotte e mezza, mercoledì alle 15 e sul sito www.noitv.it.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi