PIETRASANTA. La Polizia Municipale di Pietrasanta, nel corso della settimana, ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento e violazione di domicilio tre cittadini di nazionalità marocchina che avevano scelto come loro dimora la pertinenza di una villa all’interno della quale si erano introdotti forzando la porta di ingresso.

I movimenti non sono passati inosservati per cui personale della P.M. nelle prime ore del mattino ha sorpreso due giovani marocchini che dormivano nell’ambiente da essi attrezzato con materassi, coperte, cuscini e cucina alimentata da bombola a gas e relative scorte alimentari. Accompagnati presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Forte dei Marmi per gli accertamenti di rito, sono risultati privi di precedenti penali ed in regola con la normativa sul soggiorno nel territorio nazionale.

Espletati gli ulteriori atti presso il Comando si allontanavano assicurando che con i loro pochi effetti personali avrebbero di sicuro trovato alloggio presso conoscenti. La mattina dopo si è avuta la replica della scena già vista: i giovani insieme ad altro connazionale sono stati nuovamente sorpresi all’interno degli stessi locali di proprietà di imprenditori milanesi. Inevitabile la denuncia in stato di libertà anche per il terzo loro connazionale, parimenti in regola con il permesso di soggiorno e privo di precedenti con la giustizia.

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

Tares Massarosa, Mungai: “Porterò la protesta dei cittadini a Roma”

Alunni disabili: nuove assegnazioni per il sostegno