VIAREGGIO. Alessandro Augier lascia la direzione del Principe di Piemonte, hotel a cinque stelle di Viareggio, dopo dieci anni. Forse per evitare polemiche legate alla sua carica di assessore al turismo, ma anche alle attività produttive, del Comune. O, più semplicemente, per cercare nuovi stimoli, come annuncia lui stesso attraverso Facebook.

“Dopo 10 anni lascio la direzione del Principe di Piemonte: è stata una decisione ponderata per vari motivi, prima di tutto per dedicarmi a tempo pieno al mio incarico di assessore al turismo ed alle attività produttive di Viareggio, impegno che ogni giorno mi assorbe di più e che, credo, possa dare i frutti che tutti ci aspettiamo. In secondo luogo anche perché dopo un periodo così lungo ho voglia di nuovi stimoli.

“In tutto questo vorrei prima di tutto ringraziare la Principe di Piemonte Spa per l’opportunità che mi ha dato in questi anni di direzione. Sono stati anni densi di grandi soddisfazioni personali e professionali.

“Vorrei ringraziare anche tutti i mei collaboratori che hanno condiviso con me questo periodo così lungo. Al mio successore auguro che possa avere tutte le emozioni e le soddisfazioni che ho avuto io.”

Infine, “il ringraziamento più importante, ossia a tutti i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia e a cui posso assicurare anche nel futuro che saranno sempre al centro dell’attenzione di tutti coloro che lavorano in questa meravigliosa ed emozionante struttura.”

(Visitato 189 volte, 1 visite oggi)

La protesta anti-Tares rischia di estendersi in tutta la Versilia

“In Toscana 806 immobili pubblici a rischio amianto, servono fondi per finire la mappatura”