VIAREGGIO. Ieri la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio ha ultimato un arresto di tre cittadini di nazionalità albanese resisi responsabili dei reati di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso di kg. 1,124 lordi, trasportata al’interno di un’autovettura Mercedes classe A.

Nella circostanza, nella tarda serata del giorno 11 novembre 2013 la dipendente pattuglia, giunta all’altezza della progressiva chilometrica 129 carreggiata sud dell’autostrada Genova-Livorno, nel territorio del comune di Pietrasanta, notava un’autovettura con a bordo tre persone che superava la pattuglia destando particolare sospetto. A questo punto gli operatori decidevano di eseguire un controllo del mezzo e dei suoi occupanti, fermando il veicolo all’interno dell’area di Servizio “Versilia Ovest”.

Il conducente del mezzo veniva identificato per un albanese di anni 29 anni, mentre gli occupanti erano altri due  albanesi di 22 anni. A seguito di perquisizione estesa al veicolo, veniva rinvenuta la sostanza stupefacente consistenti in due involucri nascosti all’interno degli schienali dei sedili anteriori. La sostanza stupefacente veniva sequestrata unitamente all’autovettura e ad altro materiale ritenuto utile alla prosecuzione delle indagini. Dopo le formalità di rito i tre soggetti sono stati tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di Lucca. Le indagini, tuttora in corso, sono dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Treni regionali a rischio cancellazione per lo sciopero generale

“Si prendono il mio orto per metterci un bombolone di gas”. La denuncia di un invalido di Camaiore