Daniele Rivieri nel comitato promotore nazionale del “Movimento per Alleanza Nazionale”

ROMA. Tanto entusiasmo, tanta voglia di ripartire con un soggetto nuovo che unifichi la destra, evocando la brillante esperienza di Alleanza Nazionale, ma guardando al futuro: è questa la sintesi della manifestazione che si è svolta sabato a Roma, all’hotel Parco dei Principi del Parioli, che ha visto la destra toscana protagonista grazie alla presenza del commissario regionale de La Destra toscana Daniele Rivieri.

La manifestazione è stata preparata bene e ha avuto risonanza su tutti i media nazionali, Erano presenti simpatizzanti e attivisti da tutta Italia con tante associazioni e movimenti, rappresentati da Adriana Poli Bortone, Francesco Storace, Roberto Menia, Luca Romagnoli, Domenica Nania, Oreste Tofani, Roberto Buonasorte e Antonio Bonfiglio.

“Nei prossimi giorni ci riuniremo per cominciare a mettere nero su bianco i vari passaggi che ci porteranno a fare risorgere una nuova Alleanza Nazionale”, afferma Rivieri. “Abbiamo un patrimonio di tante idee che i 1500 presenti a Roma, con tanta gente rimasta fuori dalla sala, ha espresso. Credo che bisogna canalizzare questo entusiasmo in una proposta politica organica che abbia alcuni punti riconoscibili da proporre agli elettori e ai cittadini, sempre più distanti dalla politica”.

Per la Toscana è in programma la creazione di tanti circoli territoriali “per riportare la voce de La Destra, dell’etica e dei valori umani veri, ripartendo dalle realtà locali”.

Folta la rappresentanza toscana: insieme a Daniele Rivieri erano presenti per la provincia di Lucca Claudio Riccardi, Giovanni Baldacci, Pietro Frati, Alessandro Bartelloni e Alessandro Palmerini.

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca