VIAREGGIO. L’eccellenza della nautica italiana sarà sotto i riflettori a Doha: alla Marina di Lusail, sino a sabato 16 novembre, si svolgerà la prima edizione del Qatar International Boat Show, che ospiterà una grande varietà di motoscafi, yacht e molto altro ancora.

Consapevole della crescente importanza che i Paesi arabi continuano ad acquistare sulla scena del mercato mondiale, Benetti conferma la sua presenza al Salone: dopo la decisione di aprire un ufficio a Dubai, ecco un’ulteriore conferma della filosofia di internazionalizzazione che da tempo caratterizza il cantiere.

Mantenere una relazione costante, anche e soprattutto di vicinanza, è il punto cardine dell’impegno di Benetti nei confronti dei propri clienti: diventa quindi imperativo per il cantiere consolidare la propria presenza nell’area, così da poter accompagnare l’Armatore, in un confronto continuo e costante, per tutta la durata del ciclo di vita dello yacht, dalle prime fasi di progettazione, alla costruzione, sino alla consegna.

Prendere parte al salone nautico è un’opportunità di incontro diretto insostituibile, sia che si tratti di stabilire un primo contatto, sia che occorra rinsaldare la relazione con un Cliente di lunga data, come ha avuto modo di commentare Nabil El Jammal, Area Manager per il Middle East: “Siamo estremamente lieti dell’opportunità di esporre al Qatar International Boat Show. Crediamo che sia un passo essenziale nella nostra strategia di sviluppo della presenza in Medio Oriente. La nostra volontà è quella di consolidare la relazione e il legame con la nostra clientela nella regione. L’intenzione, attraverso l’apertura di una filiale in Medio Oriente, è appunto quella di offrire ai nostri clienti pieno supporto, insieme ad un servizio esclusivo, perfettamente in linea con gli standard di eccellenza del brand”.

Le aspettative sono tendenzialmente elevate, soprattutto in considerazione del fatto che il mercato locale è in costante crescita, e che il cantiere è pronto ad investire in un’area che ha tutte le potenzialità per offrire nuove e diverse opportunità.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Benetti Qatar International Boat Show

ultimo aggiornamento: 13-11-2013


Seahawk, l’ultimo nato in casa Perini già protagonista in mare

“Rilanciare la nautica per trovare nuovi posti di lavoro”